Dott. Filippucci Riccardo
 
 
 
 
CHIAMA ORA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dott. Filippucci Riccardo Civitanova Marche

 

Studio dentistico Civitanova Marche

 

 
 
 

Il nostro specialista

 
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna, il Dott. Filippucci Riccardo a Civitanova Marche è iscritto all’Albo degli Odontoiatri della provincia di Macerata e vanta un’esperienza pluridecennale in tutti i campi odontoiatrici. Esperto in implantologia dal 1990, lo specialista ha accumulato rilevanti collaborazioni con colleghi specializzati in chirurgia maxillofacciale.
 
 
 
 

La nostra vision

 
La nostra massima aspirazione è rappresentata dalla volontà di restituire ad ogni paziente, da un lato, un sorriso sano, bello, naturale e, dall’altro, di promuovere un benessere generale attraverso uno studio capillare della salute orale e l’individuazione della giusta terapia per gli specifici disturbi alla bocca.

 
 
 
 
 

La nostra mission

 
Per non venir meno al nostro obiettivo principe cerchiamo, da sempre, di comprendere a fondo ogni esigenza o criticità dei nostri pazienti, valutando in maniera minuziosa anche parametri come le predisposizioni, la sensibilità e le alterazioni, anche per velocizzare i tempi di recupero della salute e prevenire l'insorgere di altre patologie orali.
 
 
 
 
 

I nostri valori

 
Per noi l’approccio e il rapporto con i nostri pazienti sono aspetti fondamentali. Puntiamo sempre a interpretare nel miglior modo possibile le necessità, le aspettative e, anche, i dubbi palesati dai nostri clienti, per, poi, fornire risposte adeguate e precise. Lo scopo è confezionare un trattamento su misura per ogni paziente.

 
 
 
 
 
 
 

Modello di eccellenza

 
Siamo esigenti con tutti i componenti del nostro team di professionisti e specialisti ai quali chiediamo di mettere in campo tutto il proprio potenziale umano e professionale. Svolgiamo il nostro lavoro con etica, responsabilità e passione, affrontando ogni situazione con motivazione ed energia, nella consapevolezza che è fondamentale coniugare sempre il sapere con il saper fare ed il saper essere.
 
 
 
 
Dott. Filippucci Riccardo Civitanova Marche